Sviluppo sito internet

Irene Antonucci è una giovane attrice che pur vanta un percorso artistico importante. Muove i suoi primi passi sul palco a 14 anni e da lì non lo abbandona più.
Irene è un’ artista a tutto tondo. Abbiamo avuto il piacere di conoscerla e di conoscere il suo percorso che inizia nella sua amata terra: la Puglia.
Approda sui primi palcoscenici con il canto, prosegue con la moda, conduttrice di numerosi show live, animatrice e artista di musical.
Protagonista di parody movie con Gastom Zama, autore delle iene, madrina di alcune opere cinematografiche italiane al Festival di Cannes. Conduttrice per ben due edizioni del talent “A voice for music” su Gold Tv; ma conduttrice anche di Casa Sanremo in occasione della kermesse della musica italiana. In teatro dalla commedia di Goldoni alla stand up comedy con monologhi e personaggi da lei scritti ed interpretati. Volto di numerosi spot televisivi Rai e Mediaset. Cantautrice di 4 brani musicali.
Insomma un’artista a tutto tondo che non si fa mancare una forte presenza sui social media, in cui dimostra una comprovata capacità nello storytelling.

Molti sono i progetti che ha in serbo l’attrice Irene Antonucci. Se vi fa piacere seguirla la trovate naturalmente sui social (Instagram, Tik Tok, YouTube, Facebook page, Twitter, LinkedIn) oppure sul suo sito ufficiale: www.ireneantonucci.com

VAI AL SITO

Contattaci per maggiori informazioni

CONTATTI