Domande Frequenti

Home|Domande Frequenti|

Dove posso parcheggiare?

I parcheggi più vicini disponibili sono: parcheggio Plateatico (GRATUITO) strisce blu (sosta gratuita per i primi 30 minuti, tramite biglietto) Via San Giovanni dell'Acqua, prima della ZTL parcheggio Centrale Foligno, costo  € 2,00 tutto il giorno I parcheggi sopra elencati sono tutti nel raggio di 350 metri dal nostro ufficio.

Dove si trova il vostro ufficio esattamente?

Il nostro ufficio in centro storico a Foligno a 100 metri da Piazza XX Settembre (vecchia Piazza Spada) Si trova in Piazzetta del Reclusorio N°1 all'interno di un Coworking. Ci puoi geolocalizzare su Google Maps come OGS INFORMATICA. Siamo nel palazzo del reclusorio, a piano terra. Nella scheda di Google Business puoi visualizzare le foto

E’ possibile consultare un tariffario servizi?

I prezzi esposti sono iva compresa FORMATTAZIONE PC WINDOWS E REINSTALLAZIONE SISTEMA E SOFTWARE DI BASE con salvataggio dei dati personali € 90,00 senza salvataggio dei dati personali € 60,00 FORMATTAZIONE PC APPLE E REINSTALLAZIONE SISTEMA E SOFTWARE DI BASE con salvataggio dei dati personali € 120,00 senza salvataggio dei dati personali € 90,00 OTTIMIZZAZIONE

Quali sono gli orari di apertura?

Il nostro ufficio osserva i seguenti orari: Lunedì:       9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00 Martedì:     9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30 Mercoledì:  9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00 Giovedì:      9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:30 Venerdì:      9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00 Sabato:        10:00 - 13:00 tuttavia per gestire al

Il servizio è per aziende o privati?

I nostri servizi di assistenza informatica, sono rivolti ad aziende, liberi professionisti, pmi, pubblica amministrazione ed ovviamente anche ai privati. Eseguiamo anche degli interventi di assistenza tecnica su computer ed accessori, direttamente nel nostro ufficio. I costi di assistenza possono variare a seconda del tipo di intervento richiesto. Abbiamo ad esempio dei costi fissi per

Come si richiede assistenza?

Per usufruire del servizio di riparazione on-site si procede richiedendo espressamente l’intervento presso la Vs. sede; fissato l’appuntamento si dovrà sottoscrivere l’accettazione delle condizioni generali del servizio. Sarà nostra cura fornire, dopo un adeguato controllo tecnico, un preventivo sommario di spesa prima di procedere con la riparazione o con l’intervento. Saranno addebitate anche le spese

Come funziona il servizio di ritiro e consegna gratutito?

Il servizio di ritiro e consegna gratuito a domicilio è valido solo per Foligno centro e zone limitrofe. Puoi richiedere il ritiro prenotando un appuntamento con il nostro corriere che passerà a ritirare il dispositivo. Successivamente alla riparazione, dopo aver ricevuto la chiamata di un nostro operatore, sarà cura del corriere concordare un orario di

Torna in cima